S.A.R.E. Service Brescia | Assistenza Whirlpool Brescia | Marchi S.A.R.E. Service
17
page-template-default,page,page-id-17,ajax_updown_fade,page_not_loaded,
title

Marchi

Assistenza Whirlpool Brescia

 

Whirlpool

Whirlpool Con sede centrale a Benton Harbor- Michigan -USA, l'azienda ha stabilimenti in 13 nazioni e commercializza prodotti con 11 marchi principali in oltre 170 paesi. Whirlpool ha in Italia il suo centro operativo europeo, a Comerio (Varese) e 6 stabilimenti (3 a Cassineta di Biandronno-Varese, 1 a Trento, 1 a Siena e 1 a Napoli), che danno lavoro a circa 6000 dipendenti. A Comerio ha sede anche la Divisione Commerciale Italia, che distribuisce elettrodomestici su tutto il territorio nazionale. L'ampia gamma offerta di prodotti free-standing (frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, forni a microonde) e da incasso (frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, cappe, microonde, lavastoviglie, lavatrici) è frutto delle continue ricerche Whirlpool, che hanno sviluppato nuove tecnologie per prodotti rivoluzionari, studiati per andare incontro alle esigenze di un consumatore sempre più esigente, che nell'elettrodomestico cerca oggi un "partner" affidabile, capace di aiutarlo a migliorare la qualità della sua vita, non solo in termini di durata, efficienza e prestazioni d'uso, ma di piacevolezza estetica e di funzionalità. Numero unico Servizio Clienti Italia: Qui potrai trovare informazioni sulla garanzia, consigli per la manutenzione e soluzioni ai problemi di funzionamento. Ricevi il costante supporto del Servizio Clienti Italia a tua disposizione per informazioni sul tuo elettrodomestico, per aprire un intervento tecnico, per individuare un centro assistenza o per ricevere un catalogo dei nostri frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, forni, piani, microonde e prodotti per l'incasso. Servizio Clienti   199.580.480 * attivo da Lunedì a Venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 19,00 (orario continuato) ed il Sabato, dalle ore 8,30 alle ore 12,30. Assistenza Supplementare  per i tuoi elettrodomestici WHIRLPOOL: Clicca qui Potrai scegliere il metodo di pagamento che più fa per te tra carta di credito, bollettino postale o bonifico. Nel caso in cui avessi acquistato due o più prodotti da incasso, contatta il nostro Centro Assistenza Autorizzato più vicino per sottoscrivere un’Assistenza Supplementare a condizioni particolarmente vantaggiose. Se hai ricevuto un Codice Promozionale, per acquistare clicca qui ed accedi con le tue credenziali.

Bauknecht

I valori di trasformazione ed innovazione propri di Bauknecht sono patrimonio della della stessa azienda Whirlpool. Per questo il marchio tedesco nato nel 1919, dal 1991 è di proprietà Whirlpool, il primo produttore di elettrodomestici a  livello mondiale. I prodotti e le innovazioni Bauknecht accompagnano i nostri clienti nella vita quotidiana. Fedeli alle promesse del marchio–salute, design,ecologia Bauknecht   lavora instancabilmente per sviluppare nuovi prodotti sia per realizzare tali valori sia per armonizzarli fra loro. Caratteristica principale del marchio Bauknecht è l’innovazione di prodotto: Dynamic intelligence ovvero il controllo elettronico dei carichi e dei consumi per avere la massima efficienza ed efficacia. Classi energetiche: tutti i prodotti BK sono pensati e progettati per avere la miglior classe energetica possibile in relazione al prodotto.

Ignis

Ignis, termine latino che significa "fuoco", è un marchio italiano storico che affonda le sue radici nei lontani anni '40 quando - la Seconda Guerra Mondiale in pieno corso - l'imprenditore milanese Giovanni Borghi intuisce l'enorme potenzialità di crescita del mercato del fornello elettrico e ne inizia la produzione industriale su larga scala. Il riscontro è immediato e il successo di vendita è lusinghiero: da quel momento la genialità e la passione del fondatore accompagnarono e guidarono il favoloso e costante sviluppo dell'azienda di Comerio.

KitchenAid

Estetica unica, espressione di design senza tempo, qualità ineguagliabile e professionalità. Negli elettrodomestici KitchenAid design e performance ineguagliabili si fondono in un’unione perfetta, facendosi portavoce di un’arte di vivere fatta di piacere, condivisione e passione. L’estetica, vera essenza del marchio, si esprime attraverso tre concetti fondamentali: timeless design, quality you can feel e professionality. Professionalità per KitchenAid significa prendere ispirazione dagli elettrodomestici professionali. Vuol dire avvalersi di tecnologie avanzate e innovative per ottenere piatti eccellenti  e raffinati, come quelli che si gustano al ristorante. Ciò implica il coinvolgimento di progettazione e design per ricreare le caratteristiche tecniche tipiche del mondo dell’alta cucina (es.: la maniglia curva non ha spigoli ed estremità sporgenti per garantire una presa ottimale e per favorire  i movimenti durante le operazioni in cucina). Sottintende l’utilizzo dell’acciaio inox come materiale principale per la realizzazione degli elettrodomestici,  trattato con lo speciale “anti-finger print” che evita che si lascino impronte. Tutti gli elettrodomestici KitchenAid offrono performance ineguagliabili che nascono dalla passione, dalla ricerca minuziosa e accurata, dall’inventiva e dall’esperienza di ingegneri, cuochi, pasticceri e fornai.

Franke

Franke è una multinazionale leader mondiale nella lavorazione dell'acciaio inox. Nasce in Svizzera nel 1911 come laboratorio artigianale per la lavorazione dello zinco e nel 1932 inizia la produzione in serie di lavelli e cucine a gas in acciaio. Nel 1963 Franke arriva in Italia, aprendo ad Aprilia, vicino a Roma. Nel 1965 nasce la Franke Italia S.p.A. con sede a Cinisello Balsamo (Mi). È il 1969 quando viene inaugurato il nuovo stabilimento a Peschiera del Garda (Vr). Agli inizi del 1990 Franke Italia assume direttamente la gestione di alcuni importanti mercati internazionali che vanno aumentando anno dopo anno. Franke significa ricerca costante, utilizzo di tecnologie all'avanguardia, garanzia di qualità, dall'acquisto delle materie prime a tutto il processo produttivo, fino alla consegna del prodotto finito. L'affidabilità dei prodotti Franke è costruita su tre fondamentali principi: la perfezione tecnologica, l'eccellente qualità, la funzionalità del design. Solo con queste caratteristiche un prodotto industriale assume un indiscutibile valore. Dal 1995 la Franke Italia ha ottenuto la certificazione del Sistema Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001, a conferma di una lunga e solida tradizione di qualità che da sempre contraddistingue la nostra produzione.

Gorenje e Gorenje Körting

Gorenje, azienda slovena produttrice di elettrodomestici, si annovera tra le prime otto al mondo nel settore. Con 100 anni di storia e più di 50 anni di esperienza, Gorenje esporta i propri prodotti in 70 paesi del mondo. Forte di 83 aziende di cui 59 all’estero e 11.400 dipendenti, il Gruppo Gorenje ha collocato il suo polo produttivo in Slovenia, nel cuore dell’Europa, con stabilimenti che occupano 624 mila metri quadrati di superficie, 240 mila dei quali coperti. Gli importanti investimenti effettuati negli ultimi anni nel campo della ricerca e della progettazione hanno portato il gruppo a risultati costantemente in crescita, con una produzione di oltre 4 milioni di elettrodomestici ogni anno e un fatturato di oltre 1 miliardo di Euro. Gorenje produce inoltre linee di elettrodomestici che portano grandi firme come Pinifarina, Swarovski e Ora Ito. Gorenje Körting Italia nasce a Milano nel 1976 come filiale commerciale della Körting di Grassau (Germania) che all'epoca produceva elettrodomestici del settore bruno (hi-fi, televisori). A seguito dell'assorbimento della Körting da parte della Gorenje nel 1979, la Gorenje Körting Italia ha iniziato dopo il 1980 a commercializzare anche in Italia gli elettrodomestici del settore bianco. Nel 1993 la Gorenje Körting Italia si trasferisce a Trieste all'attuale indirizzo.

De Longhi

De’ Longhi, un gruppo in grande espansione in grado di imporsi nel mondo con i suoi prodotti italiani, vincenti per innovazione, stile e qualità dei materiali.Un Gruppo leader che opera nel settore del benessere in quattro segmenti di business: il riscaldamento, la climatizzazione, il trattamento dell’aria, la cottura e la preparazione dei cibi, la pulizia della casa e lo stiro. Idee e innovazione, ricerca e sviluppo, know-how produttivo, importanza del brand,distribuzione internazionale fanno di De’ Longhi un leader multispecialista in continua crescita. Oggi il Gruppo è leader mondiale negli apparecchi portatili per il riscaldamento, la climatizzazione, il trattamento dell’aria e mira alla leadership europea nei prodotti per la cottura, la pulizia della casa e lo stiro. Il primo fattore di successo del marchio De’ Longhi è legato ad un grande patrimonio d’idee e d’innovazione. Un’azienda che ha saputo espandersi dal riscaldamento portatile (radiatori elettrici ad olio, convettori elettrici, termoventilatori, stufe a gas ed a kerosene, ecc.) fino alla climatizzazione, comparto in cui De’ Longhi rappresenta un caso unico per l’offerta di apparecchi, dal più versatile climatizzatore portatile - il famoso Pinguino - fino agli impianti di refrigerazione e di climatizzazione per uso industriale e complessi civili quali centri commerciali, ospedali, banche, alberghi. La proposta De’ Longhi è estesa inoltre ad apparecchi per il trattamento dell’aria e per la pulizia della casa, elettrodomestici per la preparazione e cottura dei cibi (macchine per caffè, friggitrici, forni elettrici ed a microonde, bistecchiere, prodotti motorizzati per la preparazione dei cibi, ecc.), cucine a gas ed elettriche free-standing, piani di cottura e forni da incasso, corpi scaldanti a circolazione d’acqua per impianti di riscaldamento centralizzati. L’ampiezza della proposta De’ Longhi si manifesta in un contesto di sinergie produttive, tecnologiche, commerciali e la continua evoluzione è resa possibile da notevoli investimenti nelle strutture di Marketing - sviluppo linee prodotto, analisi dei mercati e comportamento dei consumatori, di Ricerca e Sviluppo ed in quello del Design Industriale, dove l’idea è trasformata in prodotto.

Ariagel

Esperienza e solidità: Ariagel è sinonimo di qualità e professionalità grazie alla competenza maturata in quasi 60 anni di attività nel mercato della climatizzazione ed alla forza che proviene dall’appartenenza, dal 2002, ad un grande gruppo, De’Longhi, leader nel settore del benessere ed attivo in quattro segmenti di business: il riscaldamento, la climatizzazione, il trattamento dell'aria, la cottura e la preparazione dei cibi, la pulizia della casa e lo stiro. Professionalità e specializzazione: Sin dalla fine degli anni '50, con il lancio del primo climatizzatore d'aria portatile del mondo per uso domestico (BAG), Ariagel ha dato prova di saper anticipare le linee di sviluppo del settore della climatizzazione, interpretando le nuove esigenze di un mercato nel quale oggi è tra i protagonisti. La professionalità maturata in 60 anni di servizi unita alla completezza dell’offerta fanno di Ariagel un sinonimo di vero specialista della climatizzazione. Per servire al meglio la propria clientela, Ariagel si è organizzata in due branchie.