S.A.R.E. Service Brescia | Riparazione elettrodomestici Brescia | S.A.R.E. Service
16
page-template-default,page,page-id-16,ajax_updown_fade,page_not_loaded,
title

Chi siamo

Riparazione elettrodomestici Brescia

Nell' Aprile del  1973  viene fondata la Ditta S.A.R.E. I soci fondatori sono Favalli Luigi, Frassi Serafino, Concin Luigi  e Toninelli Adriano. Scopo della società era di svolgere attività di assistenza tecnica  a BRESCIA e  in  provincia  per i marchi  PHILIPS, FIDES, FRANKE, ALGOR PHONOLAIGNIS.

Nel corso degli anni siamo riusciti, sfruttando la nostra esperienza, a svolgere al meglio l'assistenza su tutti gli elettrodomestici: frigoriferi,congelatori,piani cottura, forni elettrici, microonde e gas, climatizzatori, cappe da aspirazione  ecc...

Le indubbie capacità sia tecniche che umane sono state  presto riconosciute anche da altri produttori e distributori di elettrodomestici e climatizzatori (ARIAGEL, DE LONGHI  WHIRLPOOL FRANKE ) che ci hanno, negli anni immediatamente successivi, affidato il loro servizio di assistenza tecnica e si sono affidati a noi per l'installazione e la manutenzione dei loro elettrodomestici  e  impianti di climatizzazione. A partire dal 2002  siamo rivenditori e assistenza  autorizzata dei CLIMATIZZATORI D'ARIA WHIRLPOOL.

Per garantire un servizio di qualità e rispondente ai marchi assistiti si sono aggiunti  ai soci fondatori ,negli ultimi anni ,sei  tecnici e  due   impiegate. Nel 2004 i soci fondatori Favalli Luigi e Concin Luigi , giunti in età pensionabile, passavano il testimone rispettivamente  al figlio Marco ed al nipote  Giovanbattista Broli. Nel 2008 Frassi Serafino , uno dei soci fondatori, giunto all'età pensionabile  passa il testimone a Fenotti Cristian.

Favalli Marco, Fenotti Cristian, Broli Giovanbattista, Giancarlo, Andrea, Michele, Davide, Federica, Nadia e Sara, con la loro professionalita' , sono a Vostra disposizione perché la soddisfazione del cliente e' sempre il primo obbiettivo della loro   attività.

Leggi di noi su Brescia Oggi  

Dalla riparazione di elettrodomestici come lavatrici e lavastoviglie, a piani di cottura e forni, per arrivare alla vendita e all'installazione di impianti di condizionamento fissi, ai purificatori d'aria e ai «pure», i purificatori di acqua utilizzati nei locali pubblici. Un campo d'azione molto vasto per la S.A.R.E., che ha vissuto tutti i cambiamenti «generazionali» del settore degli elettrodomestici: «L'elettronica ha rappresentato la chiave di volta della trasformazione - spiegano i titolari della S.A.R.E. -. Non c'è elettrodomestico che non funzioni attraverso schede programmate e sensori: la tecnica ha rivoluzionato il comparto e ci ha spinto a rivedere completamente le concezioni di lavoro tradizionali. Oggi, senza l'attrezzatura adeguata, e la preparazione specifica si è fuori gioco». Un mondo tecnologico in continua evoluzione, che richiede la massima attenzione: «E' uno sviluppo che non avrà limiti. Il futuro è già adesso, se pensiamo che si sta già prospettando la possibilità di di­sporre di personal computer che eseguono la diagnosi e avranno la possibilità di collegarsi direttamente con il centro della fabbrica o con il nostro magazzino per verificare la disponibilità degli eventuali pezzi di ricambio e procedere alla riparazione in tempi rapidissimi». Si potrebbe operare oggi con la professionalità tradizionale? «Sarebbe assolutamente impossibile -dicono i soci della S.A.R.E. di Brescia, anche se l'esperienza nella gestione dei lavori è un valore inestimabile che va oltre l'evoluzione della tecnologia». Una struttura solida che guarda al futuro, dunque. In viale Italia pensano alla continuità dell'azienda, per questo Favalli ha inserito il figlio Marco, Concin il nipote Giovanbattista Broli  che si sono formati seguendo lo standard operativo imposto da grandi marchi come Bauknecht, Whirlpool, Ignis,De Longhi e Franke.

S.A.R.E: RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI BRESCIA